Monza_Villa_Reale_little_butterfly

You’re looking good!

13 commenti
random notes / appunti sparsi

Che bello ricominciare a leggervi, dopo una pausa un po’ forzata e un po’ voluta, durata mesi. Rimandavo, col timore di non essere la sola ad aver preso il largo… e invece. Eccovi tutti qua attorno, limpidi e misteriosi come i mille protagonisti dei Victorian & Romantic picnic al Parco della Villa Reale di Monza…

What a relief, to start again reading you blogs after some months (a half forced and half deliberated pause), and to discover that the fear of finding myself all alone in the blogosphere was totally foolish… Here you are, all around, clear and puzzling as the thousand protagonists of Victorian & Romantic picnic in the Park of the Villa Reale of Monza …

Pubblicato da

Rather than writing about what I know, I prefer to write to know ... the same goes for reading. Anziché scrivere di ciò che conosco, preferisco scrivere per conoscere... lo stesso vale per la lettura.

13 thoughts on “You’re looking good!”

    • Ciao Simonetta! È bello per me ritrovarti, piuttosto🙂 Oggi, seguendo le tue tracce, ho scoperto Seeds of Love e il blog di Tyziana, Furighedda gardening… che bell’inizio, grazie!

  1. Ehilà bentornata … 😉
    In effetti manchi da un po’, mi fa piacere ritrovarti e ritrovare le tue belle immagini.
    un abbraccio
    Affy

  2. Ciao !! Che bello ritrovarti dopo tanto !! E con queste bellissime foto mi hai riportato indietro alla mia infanzia e alle tante domeniche trascorse nel Parco di Monza. Grazie, Beatrice

    • Ciao Beatrice! Più tardi passerò a “trovarti”, per vedere com’è andata con le tue lavande e scoprire qualche vecchio trucco dei contadini… chissà quante ne sai sul Parco di Monza, chissà dove correvi, e sotto quale albero facevi merenda! Un abbraccio, ciao!

  3. Ecco! Proprio ieri ho pensato al tuo blog e alle belle immagini che ci trovavo… Che carina la bimba-farfalla, chissà che effetto trovarsi tra queste persona la fare “antico”😀
    P.S bentornata😉

    • Ciao Lali! Ti avevo lasciata a Parigi, chissà cosa combini adesso, avec tes petits chats!
      I ragazzi e le ragazze in costume si divertivano sul serio. Gustavano i frutti della preparazione degli abiti e delle acconciature, posavano con ostentata naturalezza (forse anche grazie all’effetto liberatorio della “maschera”, come a Carnevale)… il clima era festoso, spumeggiante, e al tempo stesso come sospeso, in ascolto di qualcosa… chissà, magari dei versi di Oscar Wilde!

  4. … pausa forzata?… sono parole che risuonano in me. Riesco solo qualche volta a leggere alcuni post (vedi che riesco a usare questa parola) di blog che seguo, ma poi non trovo ancora il tempo di scriverne io. Chissà se se per simpatia non ritorni anch’io al più presto. Intanto un grandissimo abbraccio 😘

    • Ciao Monica, lo spero… anzi, tranquilla, non potrà essere altrimenti: il ritorno è nella natura dell’onda!🙂
      Concentrare tutte le energie nel mondo “oltre lo schermo” per mesi mi ha tolto e dato molto, ed è bello ritrovarsi di nuovo da queste parti… dai che pian piano ritroveremo tutte e due il ritmo🙂
      Ricambio l’abbraccio, a presto!
      Erica

Your opinion?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...