Villa La Rotonda_view from the street

Ineffab(i)le

2 commenti
gardens / giardini

Le ho girato intorno una seconda volta, quando è uscito il sole, senza riuscire a catturarla meglio. Il ricordo migliore è il profumo di benvenuto che si spandeva di stanza in stanza, del lillà appena colto.

Villa La Rotonda_Panoramic view from

When the sun came out I made another lap around the Villa, still unable to capture its magic. My best memory will remain the welcoming smell that wafted from room to room, of the freshly picked lilac.

Villa La Rotonda_Panoramic view

Villa La Rotonda,via della Rotonda, 45 – Vicenza (VI), Italia

Pubblicato da

Rather than writing about what I know, I prefer to write to know ... the same goes for reading. Anziché scrivere di ciò che conosco, preferisco scrivere per conoscere... lo stesso vale per la lettura.

2 thoughts on “Ineffab(i)le”

  1. hey ciao, ho pensato al tuo blog in questi giorni perché sono stato in un piccolo giardinetto di un palazzo veneziano, il giardino di Palazzo Soranzo Cappello. Non sono esperto di giardini quindi non so se consigliarti di vederlo ma a me ha sorpreso piacevolmente, ora c’è una piccola mostra effetto collaterale della biennale

    • Ciao, wow, che bello, non lo conosco ma qualunque giardino, a Venezia, vale doppio! Andrò a cercarlo appena passo di lì… Confesso di averti pensato, invece, durante una ricerca nella biblioteca del Polimi “etichettata” col tesserino riservato agli utenti esterni (non a forma di stella, ma…)!

Your opinion?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...